Home page Azienda Agricola Beppe Mo di Mo Ivano - Castiglione Tinella - BeppeMo

Azienda Agricola Beppe Mo di Mo Ivano
Vai ai contenuti
Azienda vitivinicola da ben tre generazioni, quella di Beppe Mo e della sua famiglia è una piccola e genuina realtà della tradizione del vino, radicata nel cuore del territorio maggiormente vocato del Piemonte, all’esatto confine tra le province di Asti e Cuneo, dove i vigneti di proprietà si incuneano, sinuosi, tra la Langa e il Monferrato, immersa nelle colline cantate da Cesare Pavese e Beppe Fenoglio.
Siamo a Castiglione Tinella, una delle "patrie" dei vini più pregiati fra i "nobili" frutti di questa preziosa terra che, per le sue caratteristiche geologiche e la bellezza dei suoi paesaggi, rende di primaria importanza la coltivazione ordinata di vigneti prossimi a ricevere l'attribuzione di "patrimonio dell'umanità" da parte dell'Unesco.
Un luogo unico, dove l'arte antica tramandata da sapienti uomini della ruralità contadina riesce ogni giorno a suscitare emozioni e nuove suggestioni. Perchè il vino non è una semplice bevanda, ma una relazione intima, un confronto di culture e di percezioni mai eguali.
©2017 - Azienda Agricola Beppe Mo di Mo Ivano - Castiglione Tinella (CN) - P.IVA 03316890049
Az. Agricola Beppe Mo di Mo Ivano
Str. Valle Bera, 18
12053 Castiglione Tinella (CN ) - Italy
Torna ai contenuti | Torna al menu